Annullato definitivamente il campionato di Serie C Silver pugliese

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-03-2021/annullato-definitivamente-campionato-serie-silver-pugliese-600.jpg

Social

Arrivati a fine Marzo ci sembrava doveroso informare i nostri sponsor, i nostri supporters e tutti quelli che ci seguono sulla situazione del Campionato di Serie C Silver 2020/2021. Dopo l'ultima riunione del 3 Febbraio tra la Federazione Regionale ed i rappresentanti delle società aventi diritto al suddetto campionato si è giunti alla conclusione di congelare questa annata sportiva. La nostra società ha avallato senza riserve questa decisione pensando prima di tutto a tutelare la salute dei propri tesserati, tenendo conto della situazione pandemica in cui versa ancora il nostro paese, delle difficoltà a cui saremmo andati incontro per sostenere tale campionato sia per l'aspetto logistico ed organizzativo sia per l'aspetto economico.

Inoltre cogliamo l'occasione per ringraziare gli sponsor che, nonostante l'incertezza del periodo storico, hanno continuato e continuano a supportarci credendo nel nostro progetto sportivo. E' inutile dire che ci manca tantissimo il basket giocato, a maggior ragione quest'anno dove avremmo messo un ulteriore mattoncino per la crescita e la storia sportiva della nostra giovane società nonchè della nostra città. La dirigenza ha comunque ribadito la volontà di proseguire il progetto di crescita intrapreso da cinque anni a questa parte e che è già al lavoro per preparare la prossima stagione. 

Fonte: ufficio stampa Sveva Pallacanestro Lucera

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!