L’Olimpia Milano impegnata a Belgrado. Coach Messina “Dovremo controllare i rimbalzi e avere una buona circolazione di palla”

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-03-2021/lolimpia-milano-impegnata-belgrado-coach-messina-dovremo-controllare-rimbalzi-avere-buona-circolazione-palla-600.jpg

Social

E’ arrivato il momento della verità in una stagione di EuroLeague che ha mostrato un livello di equilibrio storico. Con tre partite da giocare nella regular season (CSKA e Zenit San Pietroburgo in realtà devono giocare ancora quattro), solo una squadra ha timbrato il pass per i playoff. Nei quattro anni precedenti con questa formula, a questo punto erano almeno cinque ad essere certe di disputare la post-season (lo scorso anno erano cinque con sei giornate da giocare) con un massimo di sette nel 2018. L’Olimpia gioca a Belgrado contro la Stella Rossa, martedì 30 marzo (alle ore 19:00, diretta su Eurosport Player), che è eliminata dalla corsa ai playoff ma ha vinto a Milano la partita di andata e ha vinto due delle ultime tre in EuroLeague. L’Olimpia come noto non avrà Malcolm Delaney e Jeremy Evans per infortuni.

COACH ETTORE MESSINA – “La Stella Rossa non ha avuto una stagione fortunata, ma è una squadra che sa giocare, ha in Jordan Loyd un grande realizzatore e giocatori esperti, fisici, che possono mettere in difficoltà chiunque. E’ una partita per noi molto importante in cui sarà necessario controllare i rimbalzi e avere una buona circolazione di palla per non subire la loro fisicità”.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!