Matelica, coach Cecchini ''A Pescara vittoria importante. Finalmente ho visto una squadra compatta e capace di reagire''

Coach Lorenzo Cecchini ha commentato la bella ed importante vittoria conquistata dalla Vigor Matelica sul campo del Pescara Basket. Queste le sue parole che abbiamo raccolto al termine della partita:

"Abbiamo conquistato una vittoria molto importante soprattutto per i 2 punti conquistati reagendo immediatamente alla brutta sconfittta subita a Pesaro la scorsa settimana. Abbiamo avuto un buon approccio entrando subito bene in partita. Nei due parti centrali abbiamo subito l'aggressività di Pescara che ci ha creato qualche problema. Negli ultimi 10 minuti di gioco, invece, abbiamo avuto una reazione d'orgoglio. Siamo risuciti ad alzare l'intensità difensiva nonostante avessimo una situazione falli complicata. Siamo riusciti a sbloccarci grazie a due giocate di Caroli che ci hanno permesso di tornare subito a contatto, e poi siamo stati bravi a spuntarla nel testa a testa finale. Sono contento perchè per la prima volta, considerando anche le settimane di lavoro fatte a Settembre ed Ottobre, ho visto una squadra compatta che ha reagito anche nei momenti di difficoltà"

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!