Coppa Italia LNP 2021, Cus Jonico Taranto sfida Livorno. Coach Olive ''Giocheremo col massimo della voglia e dell'intensità''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-04-2021/coppa-italia-2021-jonico-taranto-sfida-livorno-coach-olive-giocheremo-massimo-voglia-intensit-600.png

Social

OPUS LIBERTAS LIVORNO 1947 – CJ BASKET TARANTO
Dove
: Palasport “Flaminio”, Rimini
Quando: venerdì 2 aprile, 12.00
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3wj5BFR

Davide Olive
(allenatore) – “È sicuramente un momento importante, conquistare le finali di Coppa Italia non è una cosa che capita tutti gli anni quindi un'esperienza che andremo a vivere col massimo della voglia e dell'intensità. Un traguardo di prestigio nella carriera sia di allenatori che di giocatori ma anche per la nostra franchigia che partecipa per la prima volta in una manifestazione di questo tipo. Giocheremo in campi stupendi, Rimini a Cervia insieme alle migliori 8 squadre in Italia, anche questo sarà sicuramente motivo di grandissima soddisfazione”.

Nicolas Stanic (giocatore, capitano e finalista della Coppa Italia 2016 con Eurobasket Roma) – “Arriviamo con tanta voglia, l’aspettavamo da tanto, vogliamo misurarci con le squadre migliori, chiaramente non ci siamo posti obiettivi perché non conta la classifica, non conta come arrivi, è una partita secca, a eliminazione diretta. Chiaramente noi vogliamo arrivare fino in fondo, se possibile vincere, se lo merita questa città e questa società. Una vetrina per tutti noi perché è una bellissima manifestazione”.

Note - La squadra si è allenata bene in questi giorni, si sta facendo di tutto per recuperare anche Tato Bruno ed essere al completo. Uno che la Coppa Italia l’ha giocata più volte è sicuramente capitan Nicolas Stanic sfiorandola nel 2016 con l’Eurobasket Roma, sconfitta proprio da Forlì di coach Garelli che venerdì siederà sulla panchina di Livorno. Corsi e ricorsi storici per il play italo-argentino che nel prossimo fine settimana potrebbe prendersi una grande rivincita e soprattutto l’ennesima grande soddisfazione della sua carriera.

Media - I social del CJ Basket Taranto, su Facebook e Instagram, seguiranno costantemente la squadra in questa stupenda avventura con foto, aggiornamenti, videointerviste e report sulle partite. Tutte le gare delle finali di Coppa Italia, Serie B e A2, a partire da CJ Taranto-Livorno di venerdì 2 aprile alle ore 12 a Rimini, saranno coperte in streaming dal servizio in abbonamento LNP Pass (costo singola gara 3,49 euro). Inoltre semifinali e finali, oltre che su LNP Pass, saranno trasmesse in diretta tv e streaming dal Gruppo Mediasport sia sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport, che sul bouquet satellitare Sky, al canale 814. Per i tifosi CJ fuorisede c’è anche la possibilità di vedere il canale sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN601, Lombardia LCN645, Veneto LCN675, Liguria LCN684, Trentino Alto Adige LCN117, Friuli Venezia Giulia LCN173, Emilia-Romagna LCN219, Toscana LCN296, Lazio LCN 185. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!