Coppa Italia LNP 2021, Roseto sfida Piacenza. Coach Trullo ''Avversario molto ostico. Noi non siamo al meglio''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-04-2021/coppa-italia-2021-roseto-sfida-piacenza-coach-trullo-avversario-molto-ostico-siamo-meglio-600.png

Social

LIOFILCHEM ROSETO – BAKERY PIACENZA
Dove
: Palasport “Flaminio”, Rimini
Quando: venerdì 2 aprile, 15.00
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/31DCUWk

Tony Trullo
(allenatore) – “Siamo innanzitutto molto contenti di essere alla competizione e grande merito a società e squadra di essere arrivati secondi in regular season. Arriviamo non al meglio alla sfida con Piacenza a causa della situazione Covid che abbiamo passato e stiamo pian pianino recuperando la forma ottimale. Sicuramente è una manifestazione importante, a cui ho partecipato e vinto proprio con Roseto, speriamo di ben figurare anche se l’avversario sarà molto ostico”.

Antonello Ruggiero (giocatore, capitano) – “Abbiamo colto questa opportunità che ci ha dato LNP cercando di onorare al massimo l’impegno. Ci aspetterà una sfida difficile, Piacenza è una squadra che sta facendo molto bene dall’inizio della stagione, sono primi nel loro girone ed hanno giocatori importanti per la categoria: noi arriviamo da un periodo delicato, fermi da quasi 20 giorni, stiamo cercando innanzitutto di recuperare chi non è stato bene ultimamente e poi ovviamente daremo il 100% sul parquet”.

Note – Non sarà del match Edoardo Di Emidio, rimasto a Roseto. Ex della partita Andrea Pastore, nella stagione 2018/19 in canotta Bakery.

Media – Gara in diretta ed esclusiva su LNP Pass, aggiornamenti live sulla pagina Facebook e Instagram “Pallacanestro Roseto”, con ampio prepartita e post in diretta. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!