Trento, coach Molin ''Abbiamo reagito alla sconfitta di Varese. Contro Venezia dobbiamo giocare con intensità e carattere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-04-2021/trento-coach-molin-abbiamo-reagito-sconfitta-varese-venezia-dobbiamo-giocare-intensit-carattere-600.jpg

Social

L'Aquila Basket Trento cerca il riscatto nella difficile sfida interna contro la Reyer Venezia. Alla vigilia della gara ha parlato l'allenatore bianconero Lele Molin. Queste le sue parole riportate dall'ufficio stampa trentino:

"Arriviamo a questo appuntamento contro la Reyer dopo una settimana in cui siamo stati bravi a smaltire le scorie della sconfitta di Varese, una partita che non ci era piaciuta non solo per i mancati due punti ma anche per come era stata vissuta all'interno dei 40' di gioco. Soprattutto in questi ultimi allenamenti credo che la squadra abbia trasformato quella prestazione negativa in motivazioni importanti che possano valere per la partita di oggi. Abbiamo reagito e finito bene la settimana di lavoro, contro Venezia dobbiamo scendere in campo con fiducia e con la consapevolezza di chi ci troviamo di fronte.

La Reyer sta attraversando un momento di grande brillantezza, per risultati e performance, e sta confermando le proprie ambizioni di alta classifica: è una squadra molto diversa da quella affrontata all'andata, che era invece al contrario in un periodo di difficoltà anche numerica a causa del Covid e degli infortuni; oltre ai rientranti hanno anche aggiunto Clark e Campogrande. Conosciamo le nostre fragilità, e con grande umiltà dobbiamo giocare una partita di intensità e carattere per compiere una missione difficile contro una grande squadra".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!