Il Basket Ravenna ospita la Stella Azzurra Roma. Le parole di Francesco Taccetti e Matic Rebic

ORASÌ RAVENNA – STELLA AZZURRA ROMA
Dove
: PalaCosta, Ravenna
Quando: sabato 3 aprile, 17.00
Arbitri: Dionisi, Foti, Almerigogna
Andata: 81-60
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3dmR8QR

Francesco Taccetti (assistant coach) – “Affrontiamo una squadra in forma, che viene da due vittorie nelle ultime quattro partite e ha dimostrato di riuscire a giocarsela alla pari con la prima della classe e ha ceduto il passo solo nell'ultimo quarto ad una tenace Cento, tra l'altro con una prestazione da 44 punti di Thompson. L'americano sta dimostrando di essere uno dei migliori esterni di tutta la Lega e al suo fianco agiscono giocatori inseriti durante il percorso come Rullo e Marcius, che hanno aggiunto solidità e scaltrezza alla squadra. Dal canto nostro affrontiamo questa partita con l'obiettivo di chiudere nel miglior modo possibile il girone che ci ha visto risalire la classifica grazie a diversi risultati positivi, in attesa dei risultati dagli altri campi e dell'ultimo recupero con Ferrara, che ci diranno quale sarà il nostro destino per la seconda fase”.

Matic Rebec (giocatore) – “Domenica scorsa abbiamo giocato una buona partita sia in attacco che in difesa, rispettando il piano gara e lottando gli uni per gli altri. Dobbiamo continuare così, sapendo che contro la Stella Azzurra sarà necessario mettere in campo tanta energia per tutti i 40 minuti. Questa è forse la partita più difficile perché non dobbiamo guardare la classifica ma essere ancora più concentrati e solidi contro una squadra in crescita”.

Note
– Come in occasione di ogni gara casalinga è disponibile sul sito del Basket Ravenna al link http://www.basketravenna.it/magazine2020/ il nuovo numero del magazine digitale di presentazione della partita, con alcuni focus su quello che ruota attorno alla settimana dei giallorossi.

Media
– La gara sarà tramessa in diretta su ÈTV-Rete7 (canale 10 DTT in Romagna e a Bologna) e in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in tempo reale sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!