Coach Djordjevic ed Alessandro Pajola hanno commentato la convincente vittoria conquistata dalla Virtus Bologna sul campo della Dinamo Sassari. Queste le loro parole riportate dall'ufficio stampa virtussino:
Djordjevic: "Sassari spesso inizia bene giocando bene, sciolta. Noi siamo riusciti a raddrizzare il tiro, dopo 1/11 nel primo quarto. Abbiamo parlato per sfruttare le nostre rotazioni, e siamo riusciti difensivamente a portarla a casa. Io sono uno sportivo, anche se a volte non sembra, e dico che per loro giocare oggi dopo due trasferte toste è stato penalizzante, non è stato facile. Ma sono contento per la vittoria, andiamo avanti e concentriamoci sulla prossima partita. Cosa mi è piaciuto di più? Il nostro senso di unità, e il fatto che alcuni nostri giovani abbiano giocato un’ottima gara"
Pajola: "Gran partita di squadra, ognuno ha dato il suo contributo. Abbiamo fatto fatica all’inizio, soprattutto per meriti loro, poi siamo stati bravi a rientrare e vincere, con grande energia. Cosa è cambiato da dicembre? Non c’è un piccolo particolare, è lavoro quotidiano in palestra, cerchiamo di tirare fuori il meglio di noi per aiutare la squadra, con grande merito dei tecnici. In campo raccogliamo quel che produciamo in allenamento. I raddoppi? Sassari è molto forte in post-basso, eravamo molto attenti al loro gioco sotto canestro, dovremo replicare con Kazan, che è ancora più forte sotto".