Prova di forza per la Virtus Bologna a Sassari. Le parole di coach Djordjevic ed Alessandro Pajola

Coach Djordjevic ed Alessandro Pajola hanno commentato la convincente vittoria conquistata dalla Virtus Bologna sul campo della Dinamo Sassari. Queste le loro parole riportate dall'ufficio stampa virtussino:

Djordjevic: "Sassari spesso inizia bene giocando bene, sciolta. Noi siamo riusciti a raddrizzare il tiro, dopo 1/11 nel primo quarto. Abbiamo parlato per sfruttare le nostre rotazioni, e siamo riusciti difensivamente a portarla a casa. Io sono uno sportivo, anche se a volte non sembra, e dico che per loro giocare oggi dopo due trasferte toste è stato penalizzante, non è stato facile. Ma sono contento per la vittoria, andiamo avanti e concentriamoci sulla prossima partita. Cosa mi è piaciuto di più? Il nostro senso di unità, e il fatto che alcuni nostri giovani abbiano giocato un’ottima gara"

Pajola: "Gran partita di squadra, ognuno ha dato il suo contributo. Abbiamo fatto fatica all’inizio, soprattutto per meriti loro, poi siamo stati bravi a rientrare e vincere, con grande energia. Cosa è cambiato da dicembre? Non c’è un piccolo particolare, è lavoro quotidiano in palestra, cerchiamo di tirare fuori il meglio di noi per aiutare la squadra, con grande merito dei tecnici. In campo raccogliamo quel che produciamo in allenamento. I raddoppi? Sassari è molto forte in post-basso, eravamo molto attenti al loro gioco sotto canestro, dovremo replicare con Kazan, che è ancora più forte sotto".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!