Sassari, coach Pozzecco ''Dobbiamo scendere in campo con una mentalità diversa, provando ad essere aggressivi fin da subito''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-04-2021/sassari-coach-pozzecco-dobbiamo-scendere-campo-mentalit-diversa-provando-essere-aggressivi-subito-600.png

Social

Le parole di Kaspar Treier e coach Gianmarco Pozzecco in sala stampa al termine della sfida di Basketball Champions League.

Kaspar Treier
: “Sapevamo che non era una partita facile, purtroppo non siamo riusciti a partire come avremmo voluto e questo ha complicato la possibilità di rientrare nel secondo tempo e riportarci in partita, chiaramente c’è tanto dispiacere. Sulla mia partita sono molto grato ai miei compagni che mi stanno aiutando molto a trovare fiducia e questa sera mi hanno permesso di prendere tiri aperti. L’obiettivo è quello di crescere”.

Coach Gianmarco Pozzecco: “Congratulazioni a Nymburk, noi avremmo meritato di vincere la partita giocata in casa loro un mese fa e non certo quella di questa sera. Siamo arrivati con un solo allenamento sulle gambe, ci siamo ritrovati giusto ieri in palestra, la giornata di oggi non conta, arriviamo da un periodo difficile con tante assenze e lo stop per il Covid. Dobbiamo usare la settimana per recuperare energie; per quanto riguarda riguarda la gara non siamo di certo partiti bene, soprattutto dal punto di vista difensivo. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di meglio, concedendo meno punti agli avversari: mi è piaciuto l’atteggiamento e l’aggressività mostrati tra fine terzo quarto e l’ultimo quarto, credo che questa sia la linea che dobbiamo seguire. Dobbiamo provare ad essere aggressivi fin da subito e scendere in campo con una mentalità diversa”. 

Fonte: ufficio stampa Dinamo Sassari

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: