P73 Conero Basket, coach Cucchiarelli ''Abbiamo deciso di fermarci qui, interrompendo la nostra stagione''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-04-2021/conero-basket-coach-cucchiarelli-abbiamo-deciso-fermarci-interrompendo-nostra-stagione-600.jpg

Social

Coach Michele Cucchiarelli ha commentato la decisione del P73 Conero Basket di non prendere parte a nessuna competizione federale. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa della società dorica:

"Abbiamo deciso di fermarci qui, interrompendo la nostra stagione e ritirando la nostra partecipazione a qualsiasi attività sarà organizzata dalla Fip Marche (seguirà nei prossimi giorni un comunicato ufficiale, ndr). Ritengo personalmente che il prossimo anno si possa partire bene, senza problemi e senza ulteriori intoppi, tenendo presente che siamo di fatto fermi da due anni. Come vivo questo momento? Da tecnico cerco sempre di aggiornarmi ma tra lavoro, famiglia e tutta la situazione che ci circonda non si può sempre pensare al campo. Manca il campo, mancano i ragazzi ma speriamo di riprendere come siamo stati abituati in questi anni, pensando solo allo sport".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!