L'Unibasket Lanciano si fa in tre e parteciperà anche al campionato di Serie D Regionale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-04-2021/unibasket-lanciano-parteciper-anche-campionato-serie-regionale-600.jpg

Social

Dopo aver ufficializzato ed iniziato la stagione sportiva nei campionati di Serie C Gold Nazionale e di Serie C Silver, l'Unibasket Lanciano si fa letteralmente "in tre" comunicando la partecipazione della sua rappresentativa al Campionato di Serie D che prenderà il via sabato 17 aprile con la I giornata del girone di andata. La società rossonera conferma così ancora una volta il suo grande impegno nel voler offrire a tutti gli atleti del suo florido settore giovanile, l'occasione di potersi confrontare nei maggiori campionati nazionali e regionali, sempre nel massimo rispetto delle regole e dei protocolli sanitari imposti dalla federazione, a causa del delicato momento storico che stiamo vivendo.

A guidare il Lanciano ci saranno Michele Dell'Elce nelle vesti di capo allenatore e Tito Maria Tosti in quelle di assistente. Entrambi possono vantare una lunga esperienza sul campo ed un curriculum importante nella crescita umana e sportiva dei giovani cestisti. Il primo avversario dei Frentani sarà la Scuola Pallacanestro Atri (sabato 17 aprile ore 20.00). Oltre a Lanciano ed Atri completano il raggruppamento:

ASD Basketball Teramo
ASD Virtus Basket Montesilvano
ASD Airino Basket
ASD Molise Basket Young 

Fonte: ufficio stampa Unibasket Lanciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!