Virtus Bologna, coach Djordjevic''Quello che abbiamo preparato non lo abbiamo eseguito bene''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-04-2021/virtus-bologna-coach-djordjevic-quello-abbiamo-preparato-abbiamo-eseguito-bene-600.png

Social

Coach Djordjevic ha commentato la sconfitta subita dalla Virtus Bologna sul campo dell'Unics Kazan in Gara 2 della semifinale di Eurocup. Queste le sue parole riportate dall'ufficio stampa delle Vu Nere:

"Abbiamo trovato il modo di giocare contro una squadra estremamente aggressiva nel secondo tempo. Erano davvero aggressivi, hanno tirato 10 tiri liberi in più di noi, ovviamente a causa alla loro aggressività qui in casa. Non mi sono piaciuti le palle perse nel primo tempo. Quello che abbiamo preparato, non lo abbiamo eseguito bene. Abbiamo avuto 9 palle perse e questo ha dato fiducia all’UNICS. Loro sanno giocare e hanno molti portatori di palla talentuosi. Hanno controllato la partita ma alla fine abbiamo avuto la possibilità di vincerla. Peccato. Vedremo mercoledì, continueremo a lottare. I tifosi? È bello giocare davanti a loro E’ la prima volta per noi quest’anno, e questo è stato sicuramente un aiuto per Kazan. Se avessimo i nostri fan nella nostra arena saremmo molto, molto felici, ma purtroppo non possiamo averli".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!