Ufficiale, la Robur Osimo annuncia l'arrivo di Edoardo Carancini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-04-2021/ufficiale-robur-osimo-annuncia-arrivo-edoardo-carancini-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket Osimo è lieta di annunciare di aver aggregato al roster a disposizione di coach Leonardo Castracani Edoardo Carancini. Ala di 197 centrimetri , Edoardo è cresciuto nelle giovanili della Robur Osimo prima di fare un esperienza formativa a Pesaro nella Victoria Libertas Pesaro. Ha fatto parte de roster della prima squadra di Osimo nelle stagioni sportive 2015/2015 e 2015/2016 anni in cui la società di Piazzale Bellini militava in Serie C Nazionale. Anni di Serie D e Serie C Silver per Edoardo per completare a sua maturazione cestistica, fino alla bella esperienza di 3 anni fa nel Campionato di Serie C Gold con la Sambenedettese Basket, stagione chiusa con più di 3 punti di media ad ogni allacciata di scarpe. La scorsa stagione Edoardo ha militato nel Taurus Basket Jesi la formazione di coach Paolo Filippetti ed ha chiuso anticipatamente, causa Covid, la stagione in Serie C Silver con 10 punti di media a partita in 20 apparizioni.

Grande gioia per la dirigenza e lo staff tecnico osimano nel poter riabbracciare un giovane talento cresciuto nel settore giovanile roburino, segno tangibile e sempre più evidente della volontà ferrea della dirigenza osimana di voler dare fiducia e giusto spazio ai ragazzi che crescono nel nostro settore giovanile! Edoardo ha già iniziato ad allenarsi con la squadra agli ordini di coach Castracani ed è pronto ad esordire il 2 Maggio al Palabellini.

Fonte: ufficio stampa Robur Osimo 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!