La Benedetto XIV Cento ospita Latina. Coach Mecacci ''Vogliamo provare a fare bottino pieno in casa''

TRAMEC CENTO – BENACQUISTA LATINA
Dove
: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
Quando: domenica 11 aprile, 18.00
Arbitri: Gagno, Foti, Yang Yao
Ritorno (già disputato il 27/01): 74-64
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3upQwRk

Matteo Mecacci (allenatore) – “La salvezza che abbiamo raggiunto è un risultato prestigioso, a maggior ragione in questa stagione così particolare. Abbiamo ancora due recuperi, in una classifica veramente complessa e complicata. Aver evitato il girone Blu, con il rischio playout, è fonte di grande soddisfazione. Ora siamo padroni del nostro destino: vogliamo provare a fare bottino pieno in casa. Sarà una partita diversa dall'andata, Latina è cambiata: non c'è più Gilbeck ma Fall, tramutando la trazione della squadra all'anteriore, con due esterni americani (Lewis e Trotter): ora hanno diversi giocatori sul perimetro pericolosi, contando anche Raucci, Passera, Mouaha, Piccone e Baldasso. Tra i lunghi, è stato recuperato anche Benetti, e questo regala una rotazione in più. Loro verranno a Cento sicuramente per fare bene, per prepararsi al meglio per la fase ad orologio e in ogni modo per giocarsi le ultime chance per evitare il girone Blu e quindi acquisire la salvezza diretta. Anche senza un giocatore importante come Cotton vorremo fare una prestazione solida: sarà occasione per i nostri italiani per mettersi in mostra”.

Note - Assenti Cotton (lesione al bicipite femorale, condizioni da valutare nei prossimi 10 giorni) e Sherrod (microfrattura al piede, stagione terminata).

Media
- Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view) e in differita alle 21:30 su Made in BO (canale 210 del DTT Emilia-Romagna). Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!