Bramante Pesaro, Matteo Longoni ''L'Amatori Pescara è in una posizione non veritiera per il potenziale del loro roster''

Il GM Matteo Longoni ha parlato alla vigilia della trasferta che vedrà il Bramante Pesaro di scena sul campo dell'Amatori Pescara 1976. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Siamo al completo, veniamo da una vittoria molto importante dieci giorni fa contro Pescara Basket che è stata capace di metterci in grossa difficoltà ma, nonostante non abbiamo giocato una partita brillante, siamo riusciti a vincere è questo è un bel segnale. Veniamo da quattro successi in altrettante partite, siamo contenti di questo percorso ma il campionato è ancora lunghissimo. L'Amatori Pescara è in una posizione non veritiera per il potenziale del loro roster. Hanno quattro giocatori tra i primi 20 marcatori e il miglior realizzatore del campionato con Dondur. In più si sono giocati tutte le partite fino all'ultimo. Noi dovremo essere bravi a riprendere il nostro cammino dopo la pausa di Pasqua che ci ha permesso di recuperare energie e condizioni fisiche".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!