Brindisi, Alberto Morea ''La squadra è stata superlativa. Se ci siamo regalati questa gioia il merito è di coach Vitucci''

Un esordio da capo allenatore della Happy Casa Brindisi da sogno. Seppur per circostanze non piacevoli, la prima panchina di Alberto Morea in sostituzione di Frank Vitucci è da ricordare nella vittoria interna contro l’Olimpia Milano. Queste le dichiarazioni nel post partita rilasciate da coach Alberto Morea:

“Non ci sono parole, la squadra è stata protagonista di una prestazione superlativa nonostante tutte le difficoltà della vigilia, dimostrando di avere carattere e cuore da vendere. Non era per nulla facile dopo quanto accaduto nelle ore precedenti. L’ho detto prima della partita e torno a ripeterlo anche adesso: per noi Frank Vitucci è un grande esempio e se questa sera ci siamo regalati questa grandissima gioia il merito è soprattutto suo. Godiamoci questa vittoria ma tra qualche ora torneremo nuovamente in campo a Pesaro. Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia“. 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!