Virtus Bologna, coach Djordjevic ''Vittoria che conta tantissimo. Sono molto contento''

Coach Djordjevic ha commentato la vittoria conquistata dalla Virtus Bologna contro la Pallacanestro Trieste. Queste le sue parole riportate dall'ufficio stampa bolognese:

"Sono molto contento della vittoria, che conta tantissimo. E sono orgogliosissimo di essere il coach di questo gruppo di ragazzi, di come affrontiamo qualsiasi difficioltà. Oggi abbiamo giocato dopo 48 ore da una partita importantissima per il nostro cammino europeo, e abbiamo scelto di lasciare a riposo Teodosic e Belinelli, e Markovic che non poteva giocare la terza partita di fila con la caviglia che è ancora lontana dall’essere a posto. Poi abbiamo fatto riposare anche Hunter, scelta maturata in partita. Gli altri ragazzi hanno fatto un grandissimo lavoro, sono molto contento di essere l’allenatore di questo gruppo di persona.

Stiamo a poco a poco capendo e crescendo tutti quanti. Oltre alla preparazione fisica, che è buonissima, aiuta anche la decisione della società di aiutarti con tanti charter che ci hanno messo a disposizione, che noi apprezziamo, e così riusciamo a recuperare le energie molto prima. Un pensiero va anche a quella parte, a quella decisione della società che da allenatore apprezzo molto così come tutti quelli che vanno sul campo. Buona prestazione dal punto di vista della pallacanestro, del gruppo, della concentrazione, soprattutto difensiva. Andiamo avanti".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!