Magic Basket Chieti, attività ripresa a pieno ritmo. La prima squadra si prepara alla Coppa del Centenario

Già da qualche settimana sono riprese le attività al PalaDayco, l'impianto è tornato a riempirsi del suono del pallone sul parquet che tanto ci è mancato. Nel pieno rispetto dei protocolli i nostri atleti stanno tornando ad allenarsi nella nostra casa. La Serie C Gold si prepara alla Coppa del Centenario alla quale parteciperà con una squadra giovane composta principalmente dai propri atleti e da prospetti interessanti, alcuni di questi già sotto contratto per la prossima stagione. La Serie B Femminile si allena e sono in partenza i Campionati giovanili di Eccellenza dove la Magic parteciperà ancora una volta per far crescere e migliorare i propri atleti.

Sono solo 4 le società che in Abruzzo partecipano a tutti e tre i campionati di eccellenza (u18—u16—u15) e tra queste figura la Magic Basket Chieti, a dimostrazione della grande attenzione che da sempre il sodalizio del Presidente Milillo rivolge al settore giovanile. Iniziamo con lo spirito di tornare a vedere i nostri ragazzi sorridere ma senza compromettere tutto quello che la società ha fatto fino ad oggi per tutelare i propri atleti e le loro famiglie.

Per questo abbiamo deciso di aspettare più a lungo per riprendere le attività e chiesto di iniziare a giocare a fine aprile (riposizionando le gare previste prima e a tal proposito ringraziamo il Comitato Regionale per la disponibilità dimostrata) sperando che la situazione epidemiologica migliori come tutti ci auguriamo. Ci siamo, siamo pronti a ripartire e non vediamo l'ora di farlo a pieno ritmo perché #NOISIAMOMAGIA. A breve ulteriori aggiornamenti sui campionati.

Fonte: ufficio stampa Magic Basket Chieti 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!