Il Basket 2000 Senigallia piazza un colpo di mercato: ufficiale l'arrivo della spagnola Laura Chahrour González

La MyCicero Basket 2000 Senigallia si rinforza. Alla fine della prima fase di campionato patron Pierpaoli mette a segno un colpo di mercato interessante per il team. Da Valencia, Spagna è arrivata nella tarda serata di lunedì scorso Laura Chahrour González classe 1995 altezza 1,72cm ruolo play. Giocatrice di esperienza che porterà sicurezza e determinazione nelle fila della squadra senigalliese con un' ottima visione di gioco.

Chahrour ha vestito la divisa di alcune squadre spagnole passando da Valencia, Madrid, Tenerife , Gijòn, Pesi Baschi e Maiorca. Si contanto anche un paio di anni all' estero precisamente a Beirut. Da poco ha concluso il campionato spagnolo nella lega A2 con Hgb Ausarta Barakaldo, squadra dei Paesi Baschi. per non stare troppo tempo lontano dal basket ha deciso di accettare l'invito e fare questa esperienza a Senigallia, conoscere così l'Italia e il basket italiano. Giusto due sedute di allenamento, una tecnica sotto lo sguardo attento di coach Tonucci e l'altra di preparazione atletica sempre curata da Marco Paolinelli, con Laura che ci commenta così il suo arrivo:

"Riguardo alla squadra, ho fatto solo due allenamenti ma è una squadra che lavora sodo anche se non hanno vinto. Sento di trovarmi perfettamente in sintonia con loro, ci capiamo bene e mi aiutano in tutto".

La società con questo impegno si ritiene soddisfatta per l'acquisto convinta di riuscire a perseguire gli obiettivi decisi a inizio campionato.

Fonte: ufficio stampa Basket 2000 Senigallia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!