La Pallacanestro Senigallia sfida Civitanova. Coach Ruini ''Servirà intensità ed una risposta uniforme da parte di tutti''

Coach Gabriele Ruini ha parlato alla vigilia del derby tra la Pallacanestro Senigallia e la Virtus Civitanova. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Quello di oggi sarà un passaggio fondamentale. Ad Ancona abbiamo conquistato un vittoria importante. Con Civitanova le percentuali potrebbero non essere le stesse perché è facile attendersi dall'avversaria una pressione maggiore. Ma più che pensare agli avversari io penso alla Goldengas, che in questa stagione ha avuto a tratti un cammino alterno, capace di grosse prestazioni anche contro formazioni quotate, ma anche di episodiche, inattese cadute di tono. Occorre continuità, e soprattutto stasera sarà necessaria una risposta uniforme da parte di tutto il gruppo, tanto da chi scende in campo quanto da chi partirà dalla panchina, perché le seconde linee potrebbero recitare un ruolo essenziale".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!