Il Pisaurum ospita il Pescara Basket. Fausto Badioli ''Partita difficile, vogliamo riscattare la sconfitta dell'andata''

Il Pisaurum Pesaro torna in campo dopo la lunga sosta dovuta alla pausa pasquale ed al rinvio della sfida contro la Vigor Matelica. Alla palestra di Baia Flaminia questo pomeriggio alle ore 18:00 arriverà il Pescara Basket. Di questa partita ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro il Team Manager dei pesaresi Fausto Badioli. Queste alcune delle sue parole:

"E’ una partita sicuramente difficile quella di oggi alle 18 sul campo di Baia Flaminia contro il Pescara Basket. Giocheremo contro una squadra attrezzata e con un quintetto di grande esperienza con qualche incognita in più per noi in considerazione del fatto che veniamo da un periodo di inattività di quasi tre settimana, non avendo disputato per problemi legati al Covid la partita contro Matelica. Peccato perché eravamo reduci dal successo di Pescara contro l’Amatori dove avevamo giocato una buona partita e ci piacerebbe dare continuità alla nostra crescita. Nella partita di andata abbiamo perso. Oggi vogliamo riscattarci".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!