Bramante, coach Nicolini ''Contenti della prestazione e dei 2 punti. Abbiamo migliorato l'efficacia del nostro attacco''

Coach Massimiliamo Nicolini ha parlato al termine della vittoria conquistata dal Bramante Pesaro contro l'Unibasket Lanciano. Queste le sue parole:

"E' stata una partita diversa dalle solite dove gli attacchi hanno prevalso sulle difese. Il primo tempo finito 60-50 è stato insolito in questo campionato. Nei secondi venti minuti le medie e soprattutto il ritmo si sono abbassati molto. Migliorare l'efficacia del nostro attacco era uno degli obiettivi di questa partita, direi che ci siamo riusciti non solo per le percentuali ma per la costruzione di tiri aperti. Lanciano ha confermato la qualità del lavoro che sta facendo coach Di Tommaso perché in molti numeri dello score hanno prevalso. Per questo motivo dobbiamo essere contenti dei due punti ottenuti e della prestazione in generale. Archiviamo questo risultato e da martedì riprenderemo il nostro lavoro in vista del prossimo difficile impegno a Matelica".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!