I tamponi sono tutti negativi: dopo 20 giorni riprende l'attività della Virtus Molfetta

Dopo più di 20 giorni di stop forzato finalmente riprendono gli allenamenti in casa Dai Optical Virtus Molfetta. Il ciclo di tamponi effettuati lunedì 19 Aprile ha dato esito negativo per tutto il resto del gruppo squadra che potrà quindi riprendere gli allenamenti in vista della delicata trasferta di domenica prossima contro la GMC Adria Bari. Per i giocatori positivi invece, prosegue il periodo di isolamento come previsto dal protocollo medico/sanitario.

Nel frattempo è stato reso noto il calendario dei recuperi delle partite rinviate. Giovedì 6 Maggio verrà recuperata la gara contro la Nuova Matteotti Corato, alle ore 20.00 sul parquet coratino mentre la gara casalinga contro Quarta Caffè Monteroni si recupererà giovedì 13 Maggio, alle ore 20.00 presso il Palapoli di Molfetta. Il terzo ed ultimo recupero infine, si giocherà sempre al Palapoli, mercoledì 19 Maggio, sempre alle ore 20.00, contro l’Adriatica Industriale Basket Corato.

Un calendario ricco di impegni che vedrà la Dai Optical Virtus Molfetta giocare anche gare ravvicinate per i recuperi infrasettimanali. Servirà quindi recuperare al più presto ogni singolo giocatore per affrontare al meglio questo ciclo terribile di incontri ravvicinati.

Fonte: ufficio stampa Dai Optical Virtus Molfetta

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!