VL Pesaro, Walter Magnifico ''Non si riesce a riprendere quella compattezza ed unità che avevamo fino alla Coppa Italia''

Walter Magnifico, dirigente della VL Pesaro, ha parlato del momento che sta attraversando in campionato la squadra allenata da Jasmin Repesa. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Non si riesce a riprendere il filo logico, quella compattezza e dell'unità che avevamo fino alla Coppa Italia. Dopo la sosta siamo stati meno brillanti e facciamo fatica a venirne fuori in maniera decisa. Mi dispiace molto e un po' mi sorprende. Il gruppo si è reso protagonista di una escalation di squadra e, conoscendo gli alti e bassi di una stagione, dovrebbe avere la capacità di tornare su e invece non sta succedendo, nonostante la buona volontà e l'impegno in settimana a livello di attenzione e intensità. Non riusciamo a dare seguito in partita, si prendono break condizionanti per l'esito del match. Dopo la Coppa Italia è passato del tempo, nessuno di noi si è mai rilassato e tutti siamo rimasti a fare il nostro lavoro con grande dedizione. Sarà così fino all'ultimo giorno e non credo sia intelligente disputare una serie di gare così così che mettono a rischio il futuro degli stessi atleti e del team".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!