VL Pesaro, Ario Costa ''Con la salvezza la stagione sarà molto positiva. Repesa? Un punto fermo, sarebbe bello tenerlo''

Il Presidente Ario Costa, intervistato dal Corriere Adriatico, ha provato a tracciare un primo bilancio della stagione ed ha anche parlato di quello che potrebbe essere il futuro della squadra biancorossa. Queste alcune delle sue parole:  

"Bisogna ritrovare la serenità che avevamo in campo, ci sono due partite e bisogna vincerne una, è semplice. Siamo agli sgoccioli della stagione, che ritengo positivissima ma non basta, perché il traguardo minimo dobbiamo ancora raggiungerlo. Faccio un'analisi con equilibrio e non posso pensare che l'annata non sia stata positiva, per metà campionato giocavamo una bellissima pallacanestro con risultati importanti come la finale di Coppa Italia e non dobbiamo dimenticarlo. Se raggiungeremo la salvezza dico che la stagione si debba considerare molto positiva".

Il futuro di coach Repesa

"Lo intendo un punto fermo, sarebbe bello tenerlo. Già l'anno scorso abbiamo parlato di futuro ma ci sono tante variabili. Ci sono giocatori che hanno già il contratto, si lavora in tutte le direzioni. Ma non adesso è il momento di parlarne"

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!