Ufficiale, la Virtus Molfetta annuncia un triplo colpo di mercato

Triplice colpo di mercato per la Dai Optical Virtus Molfetta che ha ingaggiato Osvaldas Macernis, Laurynas Samenas e Simone Fiusco.

Quello di Macernis è un ritorno a Molfetta in maglia biancoazzurra, protagonista della promozione in serie D . “Osvald”, così ribattezzato da tifosi molfettesi , torna a Molfetta carico e pronto per battagliare sotto le plance dopo l’ottima stagione in Lithuania - NKL con la maglia dei Silales Lusis.

Laurynas Samenas invece è una guardia classe 1988 e arriva in Italia dopo l' esperienza in Lithuania - NKL con la maglia del Moletu Ezerunas-Atletas . Prima ancora per lui esperienze in Svizzera con la maglia dei Swiss Central e Ungheria, oltre alle stagioni precedenti tra campionato tedesco e massimo campionato lituano. Il terzo acquisto è l’italiano Simone Fiusco, esterno classe 1999, ex Cus Jonico Taranto. Per lui esperienze in serie B con la maglia di Rimini e Nardò e in C silver con la maglia di Ostuni. I tre nuovi acquisti saranno subito a disposizione del duo De Bellis –Delli Carri per l’importante e difficile trasferta in quel di Bari contro l’Adria Bari

Fonte: ufficio stampa Dai Optical Virtus Molfetta  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!