La Benedetto XIV Cento in trasferta a Trapani. Coach Mecacci ''Partita importante e significativa''

2B CONTROL TRAPANI – TRAMEC CENTO
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: domenica 25 aprile, 12.00
Arbitri: Cappello, Raimondo, Tarascio
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3sQBva8

Matteo Mecacci (allenatore) – “Ci apprestiamo ad affrontare questa seconda fase da ‘Cenerentola’, dove partiamo comunque con 4 punti: sarà difficilissima perché ci sono squadre costruite per fare i playoff e squadra molto forti, come ad esempio i nostri avversari di Trapani. Hanno inserito Miller al posto di Powell, sono usciti dal girone Giallo solo per gli scontri diretti: squadra molto fisica e talentuosa. Corbett non ha bisogno di presentazioni, loro hanno lunghi importanti e pesanti come Miller, Renzi e Nwohuocha, uniti ad italiani di livello come Spizzichini, Palermo, Mollura e Erkmaa. Loro ambiscono a conquistare i playoff, dall'alto dei 6 punti conquistati. Sarà una battaglia pazzesca dal punto di vista fisico: noi dovremo alzare l'asticella del livello di energia per poter competere. Partita importante e significativa anche dal punto di vista della crescita, soprattutto per i nostri giovani. Dobbiamo fare quel qualcosa in più che ci porterà ad essere soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi, e portarci nella nuova stagione con una maturità diversa”.

Note
- Indisponibili Cotton (lesione bicipite femorale, recupero previsto per domenica 2 maggio), Roncarati, Rayner e Sherrod (microfrattura al piede, stagione terminata).

Media - Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view), Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!