La Pallacanestro Trapani ospita Cento. Le parole di Fabrizio Canella e Marco Mollura

2B CONTROL TRAPANI – TRAMEC CENTO
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: domenica 25 aprile, 12.00
Arbitri: Cappello, Raimondo, Tarascio
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3sQBva8

Fabrizio Canella
(assistant coach) - “È molto stimolante sapere di affrontare squadre del girone Rosso perché siamo curiosi di valutarne la competitività. Sono certo che il nostro girone sarà molto equilibrato perché tutte le squadre vorranno provare ad accedere ai play off. Iniziamo contro Cento, una squadra che ha un imprinting chiaro, con giocatori di enorme esperienza che sanno come affrontare partite di questo genere”.

Marco Mollura (giocatore) - “Iniziamo questa nuova fase con la voglia di qualificarci ai playoff. Per raggiungere questo traguardo abbiamo la necessità di conquistare altri punti e dobbiamo partire forte fin da subito, senza passi falsi. Cento è una buona squadra, ha avuto varie difficoltà nel corso della stagione ma hanno sempre avuto la forza di tirarsi su. Abbiamo grande rispetto per Cento ma faremo il massimo per vincere”.

Note
- 1ª giornata nel girone Azzurro. Roster al completo. C’è un precedente stagionale fra le due squadre: in Supercoppa il 25/10 la 2B Control Trapani, al PalaConad, vinse 71-64.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!