La Benedetto XIV Cento ospita i Mantova Stings. Coach Mecacci ''Sarà una partita impegnativa''

TRAMEC CENTO – STAFF MANTOVA
Dove
: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
Quando: mercoledì 28 aprile, 18.00
Arbitri: Pazzaglia, Bonotto, Del Greco
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3nqNH02

Matteo Mecacci (allenatore) - “Sarà una partita impegnativa perché è difficile avere un recupero delle energie ottimale dopo una partita dispendiosa come quella con Trapani, che per noi è stata una battaglia. Mantova è una squadra di taglia, dal tonnellaggio pesante, che è cambiata profondamente durante l’anno cambiando un americano importante con Veideman, che ha già fatto bene in Italia. Hanno inserito un giocatore importante come Ceron, e possono contare su giocatori di talento come Cortese, Maspero, Bonacini e Ghersetti. Hanno avuto una stagione travagliata e si sono qualificati all’ultimo per il girone Azzurro, ora vengono da una partita importante contro Ravenna con una grande rimonta, e vorranno venire a Cento per vincere e consolidarsi in classifica. A noi toccherà un’impresa, sia per il nostro stato di forma che per le rotazioni ridotte: cercheremo di fare un match più attento, con una partenza migliore rispetto a quello che è stato il match di domenica scorsa”.

Note - Indisponibili Cotton (lesione bicipite femorale, recupero previsto per domenica 2 maggio) e Sherrod (microfrattura al piede, stagione terminata). Riccardo Cortese torna da avversario nella propria città natale, nonostante non abbia mai debuttato in prima squadra.

Media - Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view), Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter). Differita alle ore 21:00 su Made in BO (canale 210 del DTT Emilia-Romagna).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!