La Pallacanestro Trapani in trasferta a Pistoia. Le parole di coach Parente e Gabriele Spizzichini

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: PalaCarrara, Pistoia
Quando: mercoledì 28 aprile, 17.00
Arbitri: Maschio, Calella, Marzulli
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3vjyxwn

Daniele Parente
(allenatore) - “Preparare una partita in tre giorni non è mai facile, a maggior ragione contro una squadra forte come Pistoia. Sarà una trasferta lunga contro una squadra che avrebbe voluto essere molto più in alto in classifica. Ci aspettiamo una partita diversa da quella contro Cento perché Pistoia ha un quintetto dal grande impatto fisico e con molta esperienza e dalla panchina si alzano giocatori molto interessanti. Da parte nostra dovremo essere bravi a contenere la loro fisicità, arginare i tiratori e provare ad imporre il nostro ritmo”.

Gabriele Spizzichini (giocatore) - “Vincere contro Cento era fondamentale per avvicinarci all’obiettivo playoff. Abbiamo giocato con grande concentrazione ed alla fine abbiamo vinto con merito. La partita di mercoledì sarà molto diversa per le caratteristiche fisiche e tecniche di Pistoia che, a mio parere, è una squadra molto forte e completa su tutti i ruoli”.

Note - 2ª giornata del girone Azzurro. Roster al completo.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!