La Robur Osimo verso l'esordio nella Coppa del Centenario contro la Lucky Wind Foligno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-04-2021/robur-osimo-esordio-coppa-centenario-lucky-wind-foligno-600.jpg

Social

Domenica 2 Maggio si torna in campo dopo 15 mesi nella prima giornata della Coppa del Centenario Fip, trofeo organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro che verrà sfidarsi dieci Formazioni della Serie C Gold Marche, Umbria ed Abruzzo. Nella giornata inaugurale della competizione, che si andrà poi a concludere il 27 Giugno, al Palabellini di Osimo gli uomini di coach Castracani affronteranno la Lucky Wind Foligno, formazione umbra ben allenata da coach Pierotti, che si presenta ai nastri di partenza della Coppa come un’avversaria sicuramente molto temibile.

I senza-testa di coach Castracani sono ancora alla ricerca della forma migliore dopo un lungo periodo di inattività causa Covid ma sicuramente scenderanno in campo con grande voglia e desiderio di strappare i primi due punti e portare in alto i colori osimani. Come ben noto la sfida sarà a porte chiuse ma la società ha predisposto una diretta streaming che sara trasmessa tramite la piattaforma Twitch, facilmente accessibile gratuitamente da qualsiasi dispositivo sia per i sostenitori locali che ospiti. Finalmente dopo tanto tempo si ritorna in campo e siamo sicuri che i nostri ragazzi onoreranno al meglio la nostra maglia.

Fonte: pagina Facebook Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!