Al via i campionati per le squadre giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-04-2021/campionati-squadre-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Sono ripartiti i campionati per il settore giovanile della We Plan Ingegneria Robur Family. Dopo una lunga attesa la prima formazione a calcare il parquet è stata l’Under 15 d’Eccellenza di coach Riccardo Campanelli. La sfida, contro il Basket Picchio a Civitanova Marche, al di là del risultato, è stata significativa perché ha segnato la ripresa dell’attività agonistica per il settore giovanile della RF.

“Era già una grande gioia saperli in campo dopo oltre un anno di assenza dal parquet – commenta il presidente RF Alessandra Gallo – e non abbiamo mai perseguito la vittoria fine a sè stessa ma il ritorno in campo è stata una vittoria per tutti noi e per tutto quello che è stato fatto da un anno a questa parte. Bravi i ragazzi e bravi i coach”.

A cascata ripartiranno tutte le formazioni giovanili targate We Plan Ingegneria RF. L’Under 18 Silver di coach Riccardo Zuccaro partirà lunedì 10 maggio, al Geodetico, alle ore 20.30 contro la Pol. Ricci Chiaravalle, mentre l’Under 16 Silver di coach Edoardo Carancini scenderà in campo lunedì 3 Maggio, sempre al Geodetico, alle 20.30 contro la Spider Fabriano. L’Under 15 d’Eccellenza affronterà il sentito derby contro il Cab Stamura Ancona, giovedì 29 Aprile alle ore 20.30 al Geodetico, mentre l’Under 14 Elite di coach Emanuele Ausili riprenderà domenica 9 Maggio, alle ore 11.00, al Geodetico.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa We Plan Ingnegneria Robur Family

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!