L'Unibasket Lanciano in trasferta a Teramo. Tito Maria Tosti ''Sfidare la capolista è un incentivo per giocare al meassimo''

Domani pomeriggio alle 19.00 torna in campo la serie D con la rappresentativa rossonera che dopo la sconfitta interna patita contro l'Airino Basket sarà di scena sul parquet della capolista Teramo. A fare il punto della situazione in casa frentana è l'assistant coach Tito Maria Tosti: Queste le sue considerazioni:

"Domani incontreremo il Basket Ball Teramo che attualmente condivide il primato in classifica con Atri. Sicuramente un valido incentivo per giocare al meglio delle nostre possibilità. I ragazzi, dopo la doccia fredda della scorsa settimana, hanno tutte le intenzioni di lasciarsi il passato alle spalle e spero lo facciano mostrando tutte le qualità umane e cestistiche che possiedono. Stiamo cercando un nostro equilibrio, una nostra identità, sicuramente la stagione atipica che stiamo vivendo non favorisce i naturali processi di squadra ma spesso quando le situazioni non sono favorevoli, è lì che tutto può succedere".

Fonte: ufficio stampa Unibasket Lanciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!