La Valdiceppo Basket attesa del derby contro Assisi. Coach Berardi ''Il giusto approccio alla gara farà la differenza''

Dopo più di un anno ormai, la Sicoma Valdiceppo torna in campo. La voglia di calcare quel parquet che tanto è mancato, è fin troppa. Tutto lo staff ponteggiano è al lavoro già da qualche settimana per farsi trovare pronto nella prima sfida della Coppa del Centenario. E’ subito derby contro la Virtus Assisi di Coach Gianmarco Piazza. Le porte del Palazzetto purtroppo rimarranno ancora chiuse al pubblico; si apriranno solo per i giocatori, staff delle due squadre e addetti ai lavori. Ricordiamo però che la partita verrà trasmessa in diretta streaming al canale Youtube Marzella Photo Studio Paradise City TV Productions e sulla pagina Facebook Basketacademy.

Queste le prime parole di coach Andrea Berardi alla vigilia del match: “Sicuramente tornare in campo dopo un lungo periodo di stop, rappresenta un primo passo verso la normalità. Sono felice di aver ritrovato in palestra un gruppo fatto da tanti giovani ma anche dai nostri senior, tutti con il giusto entusiasmo e con una gran voglia di riprendere a giocare e divertirsi”.


Prosegue poi l’assistant coach Alessandro Del Pesce, analizzando gli avversari: “Assisi è una squadra attrezzata che ha in Santantonio e Alessandri i suoi cardini offensivi, sempre ben coadiuvati da Capezzali e Provvidenza. Dovremo fare attenzione anche alla fisicità del lungo Karpuk. Il giusto approccio alla gara e l’entusiasmo nel tornare in campo dopo un lungo periodo di stop farà la differenza”

Tutto è pronto quindi! Appuntamento è fissato per Domenica 2 Maggio alle ore 18.00 al Palasport di Ponte San Giovanni. 

Fonte: ufficio stampa Basket Academy

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!