Il Pisaurum Pesaro cerca il riscatto nel derby. Coach Surico ''Siamo sfavoriti ma faremo di tutto per ostacolare il Bramante''

Il Pisaurum Pesaro cerca il riscatto dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Cardellini e compagni, infatti, sfideranno nel pomeriggio la capolista Bramante in un derby da sempre molto sentito. Di questa partita ha parlato coach Maurizio Surico con Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro. Queste alcune delle sue parole:

"Affrontiamo il derby ben consapevoli di essere assolutamente sfavoriti. Ma proprio questo ci deve liberare la mente, pensando solo a fare il meglio che è nelle nostre possibilità attuali, facendo tesoro degli errori commessi fin ad ora e continuando in questo cammino così difficile, ma preventivabile che la nostra squadra sta incontrando sulla sua strada. Cercheremo in tutti i modi di ostacolare il Bramante che sta rispettando in pieno i pronostici iniziali e sono sicuro alla fine di questo mini torneo di così alto livello i ragazzi della nostra squadra si ritroveranno tanta esperienza che sarà fondamentale per la loro crescita individuale".

Photo Credits: Bramante Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!