L’Amatori Pescara mette a segno due colpi di mercato

Raicevic e Taglieri sono gli ultimi innesti per la prima squadra. Hanno già debuttato e dato il proprio contributo nella vittoria sull'Unibasket Lanciano

Danilo Raicevic e Davide Taglieri sono stati gli ultimi tesserati in casa Amatori Pescara 1976. Entrambi hanno già giocato la prima gara ufficiale, quella contro l'Unibasket di domenica dove in lista era presente anche capitan Stefano Moretti.

DANILO RAICEVIC è un giocatore noto agli sportivi abruzzesi grazie alle militanze in B con Globo Campli (27 partite in stagione regolare con una media realizzativa di 9.37 punti, aumentata fino a quota 16 durante i play-out) e Chieti. In carriera, l'ala classe 1999 di 197 cm di altezza ha indossato, tra le altre, anche le canotte di Barcellona Pozzo Di Gotto, Virtus Civitanova, Udas Cerignola e Basket Follo. In biancorosso si è presentato con una schiacciata in contropiede da applausi.

DAVIDE TAGLIERI ha bisogno di ben poche presentazioni per il Mondo Amatori. Prodotto del florido vivaio biancorosso, il pivot 2001 ha debuttato in B con la nostra maglia nella stagione 2018-19 e l'anno scorso è stato uno dei perni della formazione nel campionato interrotto causa pandemia. Con lui, che porta energia, rimbalzi e tante altre ottime qualità, aumenta la pattuglia di giovani provenienti dal vivaio che annovera anche Di Donato, D'Onofrio, Peres, Antonini, Pietrantoni e Pacchioli. Già contro Lanciano, in coppia con Dondur o Peres, ha fatto sentire la sua presenza sotto le plance. 

Fonte: Amatori Pescara 1976

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!