Il Minibasket sceglie la sua nuova mascotte: le info su come inviare le proprie proposte

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-05-2021/minibasket-sceglie-mascotte-info-inviare-proprie-proposte-600.jpg

Social

Il Minibasket vuole trovare un nuovo amico che ne accompagni la ripartenza e la crescita. Il Minibasket sta cercando la sua mascotte. Scatenate la vostra fantasia! Con la ripresa delle attività, il Minibasket vuole dare un segnale forte, di vicinanza a tutti i minicestisti che stanno tornando in campo a divertirsi con la palla a spicchi. E mentre si riavvicineranno ai propri compagni e ai propri istruttori, potranno anche realizzare la mascotte del Minibasket, che accompagnerà tutti gli eventi e tutta la comunicazione del #MinibasketforLife per la stagione 2021/22.

Una mascotte per tutti i miniatleti d'Italia. Ma che sarà non solo il simbolo grafico della ripartenza del Mini, ma anche e soprattutto un amico dei piccoli cestisti, portavoce dei valori del MinibasketforLife. La mascotte del Minibasket sarà scelta, fra tutti gli elaborati arrivati entro il 31 maggio a minibasket@fip.it dalla commissione composta dalla presidentessa Minibasket FIP Margaret Gonnella, dal Responsabile Tecnico Minibasket FIP Maurizio Cremonini e da tutto lo Staff Tecnico Nazionale Minibasket. Ma non finisce qui. Oltre al disegno vincitore, verranno premiati anche i migliori elaborati di ciascuna regione, e che verranno premiati con l'invio di 15 palloni!

Come partecipare
Per tutti i minicestisti d'Italia partecipare al contest è facilissimo. Occorre inviare il disegno, pensato e realizzato dal gruppo minibasket, a minibasket@fip.it entro il 31 maggio 2021. Insieme al disegno, in formato jpg, dovrà essere anche specificato il nome scelto per la mascotte, una breve descrizione sul perché si è scelto quel determinato soggetto e la società di appartenenza.

I disegni più belli saranno pubblicati su www.fip.it/minibasket e sui social ufficiali @italbasket.

Per tutte le info scrivere a minibasket@fip.it

Fonte: ufficio stampa Fip 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!