Ufficiale, si separano le strade della Pallacanestro Senigallia e di Michele Peroni

La Goldengas Senigallia saluta e ringrazia Michele Peroni, liberato nella giornata di venerdì dalla società senigalliese. Il club biancorosso ha deciso di accogliere la richiesta pervenuta dal giocatore, che giocherà i play-off in un'altra formazione di serie B, ma di un altro girone.

"Abbiamo deciso di venire incontro alla richiesta giunta da Michele - sottolinea la società di via Capanna - che nel corso della stagione ha offerto un contributo fondamentale al raggiungimento degli obiettivi prefissati, la salvezza in primo luogo ed i play-off, ormai matematici".

La guardia, classe 1994, era arrivata a Senigallia l'estate scorsa dal Nardò: nel torneo in corso ha avuto media di 16.5 punti in 36 minuti nella prima fase e di 16.4 in 33 nella seconda.

"Oltre a cifre importanti, Peroni per tutta la stagione ha dimostrato costantemente grande professionalità e impegno - continua la società - A lui un in bocca al lupo per un play-off da protagonista nella futura formazione". La Goldengas non effettuerà operazioni in entrata. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!