MBA, Sauro Paolucci ''Si iniziano a vedere i risultati del nostro progetto. Abbiamo un ottimo gruppo ben allenato da coach Badioli''

Sauro Paolucci, dirigente della Metauro Basket Academy, ha fatto il punto sulla crescita della prima squadra dopo il primo mese e mezzo di campionato. Queste le sue parole: 

"Nelle dichiarazioni degli altri allenatori si parla sempre di esperienza della nostra squadra. A parte capitan Perini, spesso in campo per onor di firma, nei nostri schieramenti c’è sempre tanta gioventù. Nell'ultima partita contro Porto San Giorgio hanno segnato e vinto un giocatore del 1999, uno del 2000, uno del 2001, due del 2002 ed uno del 2004, e tra i dieci giocatori disponibili ne avevamo altri 3 sotto i trent’anni. Le nostre hanno giocatori stranieri, come Porto San Giorgio, oppure elementi molto esperti che hanno giocato in categorie superiori come Jesi. Io penso che abbiamo un ottimo gruppo, anche sé il roster è un pò corto, ben allenato da coach Riccardo Badioli. Si incominciamo ad intravedere i risultati della congiunta società MBA che, bando alle chiacchiere, ha un progetto serio e ben definito. Non abbiamo mai interrotto l'attività giovanile, ed anche a Novembre e Dicembre ci siamo allenati all'aperto. Nessuno dimentica le difficoltà e perplessità iniziali, ma questi meravigliosi ragazzi col loro attaccamento ed impegno, rende orgogliosa la dirigenza MBA. Grazie giovani atleti, continuate così".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!