Lanciano, dure dichiarazioni di Valerio Di Battista ''Stiamo valutando il ritiro dal campionato. Oggi si è superato il limite''

Questa sera non pubblicheremo nessuna cronaca della partita ma una dichiarazione di Valerio Di Battista Co-proprietario dell'Unibasket Lanciano. Queste le sue parole:

"BASTAAAAAAA !!!!!!!! Domani riuniremo il Consiglio Direttivo per decidere il ritiro della Unibasket dal Campionato di C Gold. Non ne possiamo più di assistere ogni domenica, ad uno scempio sistematico da parte degli arbitri abruzzesi nelle nostre gare interne. Oggi si è superato il limite di ciò che è umanamente sopportabile: lo stesso arbitro, il signor Di Lello che domenica scorsa ha massacrato di falli tutti i nostri lunghi,non essendo abituato probabilmente ad arbitrare giocatori con un fisico imponente si è nuovamente ripetuto questa sera, ignorando sistematicamente tutti quei contatti contro, che domenica scorsa ci aveva sanzionato, aggiungendoci sorrisini ed espressioni supponenti verso gli spalti.

Noi chiediamo RISPETTO!!!!!!! Io personalmente sono stanco di andare la Domenica al Palazzetto ed uscirne sempre disgustato. Siamo l’unica squadra in Italia che partecipa a tre campionati Senior e a tutte le giovanili ma evidentemente tutti questi investimenti che la nostra società sta facendo, per permettere a tutti i nostri atleti di giocare in un anno di pandemia difficile come questo, non sono apprezzati, ma anzi ed evidentemente devono essere ostacolati. Ci state riuscendo bravi!!!"

Fonte: pagina Facebook Unibasket Lanciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!