Janus, coach Pansa ''Sant'Antimo avversario di grande talento. Noi dovremo raschiare tutte le nostre energie nervose''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-05-2021/janus-coach-pansa-sant-antimo-avversario-grande-talento-dovremo-raschiare-tutte-nostre-energie-nervose-600.jpg

Social

La Janus Fabriano ha iniziato la sua marcia di avvicinamento alla serie playoff contro la Partenope Sant'Antimo. Coach Lorenzo Pansa ne ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Ancona. Queste alcune delle sue parole:

"Avremo di fronte un avversario di grandissimo talento, arrivato ottavo solo a causa di una prima fase non positiva. Sono lunghi, hanno grande pericolosità offensiva e arrivano da un momento di grande forma. Per quanto ci riguarda la vicenda covid è purtroppo ancora presente soprattutto dal punto di vista della condizione fisica, per cui dovremo tornare a raschiare tutte le nostre energie nervose per superare il primo turno. Una settimana basterà a recuperare le energie? Non lo sappiamo nemmeno noi. Non esiste Letteratura scientifica su squadre che sono state ferme trenta giorni e ad un mese dai play off. Abbiamo seguito la linea della logica e del buon senso, ma 6 partite in 14 giorni non ci hanno di certo aiutati a programmare un ricondizionamento".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!