La Benedetto XIV Cento in trasferta a Mantova. Coach Mecacci ''Vogliamo finire con dignità e orgoglio il campionato''

STAFF MANTOVA – TRAMEC CENTO
Dove
: Grana Padano Arena, Mantova
Quando: mercoledì 12 maggio, 18.00
Arbitri: Maschio, Caruso, Bramante
Andata: 74-60
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3vT7VlX

Matteo Mecacci (allenatore) - “Affronteremo la partita con la serietà che ci contraddistingue: siamo praticamente fuori dai giochi per i playoff, ma vogliamo finire con dignità e orgoglio il campionato, consapevoli che andremo sul campo di una squadra forte, che vuole agganciare matematicamente i playoff. Ora lavorare è relativo, cerchiamo di recuperare le ultime energie rimaste. All'andata Mantova fu brava a metterci in difficoltà aggredendo i nostri palleggiatori e giocando con aggressività, noi dovremo essere bravi a fermare meno la palla e limitare il numero di palle perse. La partita venne spaccata da canestri da 3 punti, loro hanno esterni di talento, rientra Weaver e questo inevitabilmente aumenterà la loro fisicità e il loro tonnellaggio”.

Note - Per la Tramec Cento indisponibile Brandon Sherrod (stagione finita). Le condizioni di Fallucca e Cotton saranno "game time decision".

Media
- Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view). Aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!