La Pallacanestro Trapani ospita Pistoia. Le parole di coach Parente ed Andrea Renzi

2B CONTROL TRAPANI – GIORGIO TESI GROUP PISTOIA
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: mercoledì 12 maggio, 13.00
Arbitri: Moretti, Capurro, Bartolini
Andata: 82-71
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3vVtSAZ

Daniele Parente
(coach) - “È vero che siamo già certi del primo posto nel girone ma questo non deve far abbassare la concentrazione o il livello del nostro gioco. Ai playoff non saranno perdonate distrazioni e allora, fin da mercoledì contro Pistoia, dovremo dimostrare di non essere sazi e di voler continuare a vincere. La priorità resta quella di provare a recuperare gli infortunati”.

Andrea Renzi (giocatore) - “Contro Cento è stata una delle migliori partite dell’anno, non tanto per il match in sé, quanto perché siamo rimasti sempre uniti e concentrati nonostante le tantissime assenze. Un bel segnale in attesa dei playoff che abbiamo raggiunto meritatamente. Certamente l’idea è quella di provare a vincere anche le ultime due partite del girone, a partire da Pistoia che vorrà vendicare la sconfitta dell’andata”.

Note
- 5ª giornata del girone Azzurro. Assente Curtis Nwohuocha a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Risultato dell’andata: 71-82 per Trapani. 2B Control Trapani già certa del primo posto nel girone Azzurro.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!