La Virtus Molfetta cerca il primato solitario nel big match contro il Mola New Basket

Torna sul parquet del Palapoli la Dai Optical Virtus Molfetta che domenica 16 Maggio, alle ore 19.00 affronterà la New Basket Mola in uno match che vale il primato solitario in classifica. Dopo la vittoria al supplementare contro la Nuova Matteotti Corato di domenica scorsa e il successivo rinvio di giovedì contro Monteroni per alcuni casi di positività riscontrati nel gruppo squadra gialloblù, la squadra del presidente Bellifemine è pronta e carica per la super sfida del Palapoli contro il New Basket Mola, l’altra capolista del girone.

Mola è una squadra ben organizzata e molto temibile, con un roster completo che annovera tra gli altri giocatori di categoria come Angelini, Mirone, Barnaba, Didonna, Preite e il giovane Dilascio . All’andata la squadra di coach Gabriele Castellitto si impose sulla Dai Optical Virtus Molfetta per 76-69. Quella però era un’altra Dai Optical, completamente diversa.

La squadra del duo De Bellis / Delli Carri recupera Baraschi e Calasso e al Palapoli cercherà in tutti i modi di ottenere la quinta vittoria consecutiva. L’incontro in programma domenica 16 Maggio alle ore 19.00, sarà diretto dai signori Calisi Francesco di Monopoli (BA) e Ceo Maurizio di Bari (BA). Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalla ore 18,45

Fonte: ufficio stampa Dai Optical Virtus Molfetta 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!