VL Pesaro, coach Repesa ''Il futuro? Niente dipende da me. Tifosi preoccupati? Non dovranno aspettare molto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-05-2021/pesaro-coach-repesa-futuro-niente-dipende-tifosi-preoccupati-dovranno-aspettare-molto-600.png

Social

Coach Jasmin Repesa ha parlato anche di futuro in un'intervista concessa al Corriere Adriatico. Queste alcune delle sue parole:

"Non è corretto parlarne usando i giornali. Da mia parte non c'è mai stato un problema, a Pesaro sanno cosa penso, io so tutto e loro lo stesso. Niente dipende da me. I tifosi sono preoccupati? Penso che non dovranno aspettare molto. A Pesaro stato molto molto bene. Dal punto di vista umano, nei momenti difficili del Covid che spero siano dietro le spalle, nonostante l'assenza del pubblico, siamo riusciti a creare rapporti straordinari tra la famiglia Repesa e tutta Pesaro, inclusi i tifosi e la gente della società. Ognuno è stato straordinario, in primis quando ho avuto il virus e dovevamo stare soli a casa, ho avuto tanti aiuti: queste cose contano molto e non si dimenticano. Per quanto riguarda la parte professionale chiedo più energia, ambizioni, lavoro, più più più... Non sono cose che non si possono fare".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!