I palazzetti riaprono al pubblico dall'1 Luglio. Possibile deroga per le semifinali e finali playoff

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-05-2021/palazzetti-riaprono-pubblico-luglio-possibile-deroga-semifinali-finali-playoff-600.jpg

Social

Emergono novità per quel che riguarda la presenza dei tifosi negli stadi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i tifosi potranno assistere ad eventi e competizioni sportive all'aperto a partire dall'1 giugno, mentre per quelle al chiuso occorrerà aspettare l'1 luglio. I limiti sono quelli già fissati in precedenza: la capienza sarà limitata al 25% dei posti disponibili e comunque non superiore alle 1000 persone per gli eventi all'aperto e alle 500 persone per quelli al chiuso. La presenza di pubblico non sarà più limitata alle competizioni di interesse nazionale. 

Per ciò che riguarda il basket, La Gazzetta dello Sport riferisce che nelle prossime ore la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali firmerà i decreti che consentiranno, con una dergaa, di riaprire al pubblico (fino a un massimo di 500 persone) i palazzetti per le semifinali e finali dei playoff.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!