Cestistica San Severo, ufficializzate le date della serie contro la Stella Azzurra Roma. Si parte il 10 Giugno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-05-2021/cestistica-severo-ufficializzate-date-serie-stella-azzurra-roma-parte-giugno-600.png

Social

Il Settore Agonistico FIP ha ufficializzato le date della serie di playout tra Allianz Pazienza San Severo e Stella Azzurra Roma, sulla base degli accordi raggiunti tra i due Club. Progressivamente al calendario, la Cestistica sta provando a ritornare alla normalità sebbene essa sia ancora lontana. Si attende, infatti, la negatività di tutti gli atleti colpiti dal virus per riprendere al più presto gli allenamenti ed essere nelle migliori condizioni per affrontare l’ultima e delicatissima fase della stagione agonistica 2020/2021.

Nel frattempo, a seguito dei comunicati stampa di alcuni club – Allianz compresa – sulla riapertura dei Palazzetti anche per Serie A2 e B, la Lega Nazionale Pallacanestro, con una nota ufficiale, ha chiesto al Governo di acconsentire alle richieste della società, permettendo l’ingresso, ad un numero ristretto di tifosi, di seguire le proprie squadre del cuore. Ci auguriamo che le istituzioni accolgano l’invito e prendano immediati provvedimenti. Per un anno intero abbiamo sentito la mancanza dei nostri unici supporters e, sperando in una risposta positiva, non vediamo l’ora di rivederli per assaporare, seppur con pochi, le nostre ‘vecchie’ domeniche di pallacanestro. Di seguito le date dei match:

Gara 1
Giovedì 10 giugno, ore 21.00
Allianz Pazienza San Severo-Stella Azzurra Roma

Gara 2
Sabato 12 giugno, ore 19.00
Allianz Pazienza San Severo-Stella Azzurra Roma

Gara 3
Martedì 15 giugno, ore 18.30
Stella Azzurra Roma-Allianz Pazienza San Severo

Gara 4 (eventuale)
Giovedì 17 giugno, ore 18.30
Stella Azzurra Roma-Allianz Pazienza San Severo

Gara 5 (eventuale)
Domenica 20 giugno, ore 19.00
Allianz Pazienza San Severo-Stella Azzurra Roma

Fonte: ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

Allianz Pazienza
Smile Puglia 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!