Jesi, Altero Lardinelli ''I ragazzi avrebbero meritato Gara 5. Sono orgoglioso di ognuno di loro''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-05-2021/jesi-altero-lardinelli-ragazzi-avrebbero-meritato-gara-sono-orgoglioso-ognuno-loro-600.jpg

Social

Con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, l'Amministratore Unico dell'Aurora Jesi Altero Lardinelli ha voluto ringraziare squadra e staff tecnico dopo l'uscita dai playoff in Gara 4 contro la Real Sebastiani Rieti. Questo il testo integrale del post:

"È passata l’una di notte ma ancora mi rimane difficile digerire questa sconfitta. Avrei voluto vedere questi ragazzi lottare in gara 5 perché se lo sarebbero meritato. Avrei voluto gioire con loro per ogni canestro o palla recuperata, invece sono qui ad imprecare e a fare i complimenti a Rieti per aver raggiunto la semifinale. Sono qui ad imprecare al fatto che hanno tesserato Panzini che gli ha fatto vincere una partita che avremmo meritato noi. Sono qui a pensare che tutti i nostri ragazzi avrebbero meritato gara 5. Sono orgoglioso di ognuno di loro. Abbiamo dimostrato cuore e c******i. Il tutto grazie ad un allenatore che dovrebbe allenare in A1 o A2 e non in una piccola società di provincia come la nostra, e grazie allo staff tecnico, dirigenziale e medico di prim’ordine. Tutti hanno parlato ma noi vi abbiamo creduto. Vi voglio bene a tutti. Siete stati GRANDISSIMI!! GRAZIE!!! Forza Aurora".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!