Sassari, Eimantas Bendzius ''Possiamo essere fieri di quanto fatto. Il futuro? Resterei volentieri''

Eimantas Bendzius ha parlato con Andrea Sini per La Nuova Sardegna della stagione appena conclusa con un occhio anche sulla prossima. Queste alcune delle sue parole:

"Come squadra in generale possiamo essere fieri di quello che siamo riusciti a fare. Questo è stato uno dei migliori gruppi nei quali ho avuto il piacere di giocare nella mia carriera. C’era un grande spogliatoio, abbiamo vissuto insieme costantemente sia in campo che fuori e tra noi sono nate ottime relazioni. Siamo stati bene. È per questo che ogni volta siamo ripartiti. Abbiamo avuto continuamente problemi di Covid e di infortuni, ci sono stati giocatori che sono andati via in corsa e altri che sono arrivati. Ma ogni volta ci siamo compattati perché eravamo un grande gruppo e c’è stato un grande rapporto tra noi, il coach, lo staff e la società".

Sul futuro

"Oggi è impossibile dire se le possibilità di restare siano zero o cento. La società farà le sue valutazioni, io le mie e poi si vedrà. Però la risposta alla domanda è sì, resterei molto volentieri".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!