Ravenna, coach Cancellieri ''Abbiamo dimostrato di essere competitivi. Nei momenti decisivi dobbiamo essere più lucidi''

BERTRAM TORTONA – ORASÌ RAVENNA
Dove
: PalaOltrepo’, Voghera (Pv)
Quando: lunedì 24 maggio, 20.45
Arbitri: Caforio, Rudellat, Ferretti
Serie: 1-0 Tortona
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3bYCxeD

Massimo Cancellieri (capo allenatore) – “Abbiamo dimostrato di essere competitivi in questa serie, pur confermando di essere giovani ed inesperti nei momenti che contano. Questa è una nostra caratteristica e non posso essere arrabbiato per il risultato, anche se potevamo giocarcela fino in fondo. Nei momenti decisivi dobbiamo essere più lucidi e più tranquilli, non affidarci sempre agli stessi. Una serie playoff non si può vincere così, c’è bisogno che ci si prenda le responsabilità in 5 e collaborare, mentre sabato abbiamo tenuto forte e giocato insieme fino al 35esimo. Ai ragazzi mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita, in gara 2 dobbiamo aggiungere 5 minuti in più”.

Note
– Niente da segnalare.

Media
– La gara sarà tramessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!